Giovedi 25 comincia la formazione

23 Nov 2021

Giovedì 25 novembre 2021, alle ore 21:00 su piattaforma telematica Zoom, ha inizio il corso di formazione ufficiale targato Modena Fc. Il corso, articolato in 7 incontri di cui 5 in modalità telematica ed i restanti 2 in presenza a Modena, tratterà argomenti quali la metodologia Modena Fc applicata alle scuole calcio e ai settori  giovanili, management e direzione sportiva, elementi di tattica con testimonial che forniranno importanti spunti di riflessione per una visione a 360 gradi dell’insegnamento calcistico.

La prima serata vedrà come relatori Cristian Cavazzoni e Lorenzo Galuppi, tecnici del settore giovanile del Modena Fc, che esporranno i principi fondamentali della metodologia Modena Fc, con particolare riguardo alla scuola calcio. Saranno presenti Mauro Melotti, Direttore del settore giovanile, Filippo Bruni, Vice – responsabile del settore giovanile, Giorgio Abeni, Project Manager del settore affiliazioni del Modena Fc e Fabio Gozzi, Performance Manager del settore affiliazioni del Modena FC.

Nel corso della serata uno spazio sarà dedicato alle domande degli oltre cento partecipanti che potranno confrontarsi direttamente con i relatori e i presenti.

La seconda lezione è prevista per il giorno 20 dicembre 2021. Il programma dettagliato degli interventi verrà fornito successivamente.