Modena Calcio f.c. 2018
CAMBIA LA DISTRIBUZIONE DELLE QUOTE SOCIETARIE DI MODENA F.C. 2018 - Modena Calcio F.C. 2018

CAMBIA LA DISTRIBUZIONE DELLE QUOTE SOCIETARIE DI MODENA F.C. 2018

Modena F.C. 2018 informa che i soci hanno convenuto la distribuzione delle quote societarie affidate al socio Doriano Tosi nel seguente modo: il 12,5% viene acquisito dal socio Romano Sghedoni, il 6,25% viene acquisito dal socio Romano Amadei e il 6,25% viene acquisito dal socio Carmelo Salerno.

La ripartizione delle quote sociali diventa quindi la seguente: il socio Romano Sghedoni detiene il 31,25% delle quote, il socio Romano Amadei detiene il 25% delle quote, il socio Carmelo Salerno detiene il 25% delle quote, il socio Paolo Galassini detiene il 9,375% delle quote e il socio Gianlauro Morselli detiene il 9,375% delle quote.

L’Assemblea dei Soci ha anche deliberato la composizione del Consiglio di Amministrazione della Società, nominando nel contempo le relative cariche sociali: il socio Carmelo Salerno è stato nominato Presidente e Amministratore Delegato, l’avvocato Alberto Lotti è stato nominato Vicepresidente, il socio Romano Sghedoni è stato nominato Consigliere.

Il trasferimento delle quote sociali verrà formalizzato nei prossimi giorni presso lo studio del notaio Aldo Barbati di Modena.

 

Ufficio Stampa Modena F.C. 2018

Articoli recenti

Zironelli: “Dobbiamo lavorare ancora tanto”

Zironelli: “Dobbiamo lavorare ancora tanto”

Il Modena è work in progress. La preparazione è appena cominciata e la squadra gialloblù è praticamente un cantiere aperto....
Read More
Il Modena segna nove gol nella prima amichevole

Il Modena segna nove gol nella prima amichevole

Modena 9 Rappresentativa Montagna 0 MODENA (primo tempo): Narciso (32′ Pacini); Stefanelli, Perna, Guerra; Bearzotti, Rabiu, Boscolo Papo, Duca, Spaviero;...
Read More
Domani la prima partita a Fanano

Domani la prima partita a Fanano

E’ tempo di amichevoli in casa gialloblù. Domani alle 17 (ingresso 5 euro) al  Campo Lotta di Fanano, la squadra...
Read More