Cesati: "Vogliamo fare un campionato tranquillo divertendoci" - Modena Calcio F.C. 2018

Cesati: “Vogliamo fare un campionato tranquillo divertendoci”


Meno uno all’esordio in campionato. Il Modena è pronto a ricevere la visita del Vicenza di Mimmo Di Carlo. La gara inaugurale celebra il ritorno fra i professionisti allo stadio Braglia (calcio d’inizio ore 17.30). C’è grande attesa intorno a questo incontro che da lo start alla stagione 2019/2020: “Tutti noi non vediamo l’ora – dice il direttore generale Roberto Cesati – di cominciare questa nuova avventura, gli ultimi mesi sono stati impegnativi, siamo in terza serie e questo rende tutti quanti felici. Il difficile arriverà ora strada facendo”.

I tifosi stanno preparando una bella coreografia da esporre prima della sfida, l’adrenalina sale di minuto in minuto: “I nostri supporter – continua Cesati- hanno risposto numerosi facendo tanti abbonamenti, vogliamo ripagarli facendo un bel campionato dove il nostro obiettivo è partire a fari spenti sapendo di essere una neo promossa. Troveremo delle difficoltà ma verranno superate lavorando tutti insieme”.

Il direttore generale è reduce da una chiacchierata con il gruppo di ZironellI: “Ho detto ai ragazzi cosa ci aspettiamo da loro. Per quanto riguardante il gioco noi siamo per lo spettacolo e per favorirlo non devono esserci perdite di tempo inutili, se c’è un calciatore a terra si continua senza fermarsi e l’arbitro che deve interrompere il gioco. Ci sono già troppe interruzioni e tempi morti, in questo senso vogliamo dare un segnale ed essere prepositivi”.  

24-08-2019

#finalmenteilModena