Modena Calcio F.C.2018
CLASSE vs MODENA F.C. 2018 1 - 2 - Modena Calcio F.C. 2018

CLASSE vs MODENA F.C. 2018 1 – 2

MARCATORI: Caidi (C) al 14’ pt, Ferrario (M) al 44’ pt e Loviso (M) al 23’ st.

CLASSE: Bovo, Larese (dal 29’ st Ricci), Ferri (dal 36’ st Arrondini), Valenza, Sedioli, Caidi, Centonze, Ballardini (dal 44’ st Dall’ Agata), Innocenti, De Rose, Noschese. A disposizione: Palermo, Massa, Fabbri, Felli, Okonkwo, Fiaschini. Allenatore: Andrea Orecchia.

MODENA F.C. 2018: Dieye, Cortinovis (dal 12’ st Zanoni), Dierna, Boscolo Papo (dal 45’ st Berni), Ferrario (dal 30’ st Ferretti), Sansovini (dal 23’ st Perna), Gozzi, Loviso, Baldazzi (dal 9’ st Montella), Ndoj, Messori. A disposizione: Piras, Pettarin, Lauria, Gerace. Allenatore: Luigi Apolloni.

DIREZIONE DI GARA: Stefano Campagnolo di Bassano del Grappa (VI) con assistenti il Sig. Fiore Ivanavich Marat di Genova e il Sig. Luca Landoni di Milano.

AMMONITI: Caidi (C), De Rose (C), Sedioli (C), Cortinovis (M), Messori (M).

 

Il Modena F.C. 2018 torna alla vittoria battendo il Classe in trasferta allo stadio Bucci di Russi (RA), e mantiene la testa della classifica ed il vantaggio di 6 punti sulle seconde in graduatoria nel Girone D di Serie D.

I gialli vanno sotto al 14’ pt con un colpo di testa di Caidi su calcio d’angolo, e faticano a trovare la via della porta dei padroni di casa, chiusi in difesa e aggressivi a centrocampo.

Pur mostrando un atteggiamento propositivo in cerca del pareggio, la squadra di Apolloni suona il primo squillo solo al 32’ pt: Ndoj opera un cross dalla sinistra sul quale la conclusione di Ferrario viene rimpallata verso Boscolo Papo, che in rovesciata manca la porta di poco.

Al 35’ pt Sansovini viene atterrato al limite dell’area, e dopo il fischio del direttore di gara batte velocemente il calcio di punizione imbeccando Ferrario, che conclude a rete trovando però una deviazione lieve ma decisiva del portiere ravennate Bovo. L’estremo difensore della squadra di casa al 38’ pt vola per respingere un calcio di punizione di Loviso dalla destra, mentre al 41’ st è un difensore del Classe a respingere un’altra conclusione di Ferrario nei pressi della linea di porta.

I padroni di casa si fanno avanti al 44’ pt con un tiro dal limite di Noschese che termina alto, e con uno spunto insidioso di Ballardini contenuto da Gozzi in corner.

A pochi secondi dall’intervallo però il Modena trova il pareggio, con l’ottavo sigillo in campionato di bomber Ferrario, bravo ad anticipare tutti su un cross dalla destra di Cortinovis deviato prima sul palo.

Nella ripresa è il Classe ad emettere il primo acuto, con Ballardini che al 5’ st riceve la sfera da una spizzata del compagno Innocenti e conclude a rete, mancando la porta di pochi centimetri.

La squadra di mister Apolloni però vuole portare a casa la vittoria, e comincia a farsi avanti con convinzione sempre maggiore: al 6’ st Baldazzi tira alto dal limite.

Superare il muro difensivo del Classe è un’impresa, e allora ecco che l’episodio decisivo arriva ancora da un calcio piazzato: al 23’ st il centrocampista canarino Massimo Loviso batte di destro un corner dalla traiettoria veloce e insidiosa, che si insacca direttamente nella porta di Bovo nonostante un disperato tentativo di respingerla sulla riga da parte di due calciatori del Classe.

Al 29’ st il fischietto veneto Campagnolo sorvola su una trattenuta piuttosto netta di un difensore locale ai danni di Messori nell’area dei padroni di casa, mentre al 36’ st Montella imbeccato in area conclude a rete ma trova l’opposizione decisiva di Bovo nei pressi della linea di porta.

Il Classe si fa avanti solo al 39’ st con una conclusione fuori misura di Noschese, e il triplice fischio regala un’altra vittoria sofferta ma importante per il Modena F.C. 2018.

 

Ufficio Stampa Modena F.C. 2018

Articoli recenti

ADRENSE VS MODENA F.C. 2018      1 – 1

ADRENSE VS MODENA F.C. 2018      1 – 1

MARCATORI: Montella (M) all’ 11 pt e Ferrari (A) al 2’ st. ADRENSE: Festa, Torri, Farimbella, Ferrari, Rossi, Tagliani, Faini...
Read More
SASSO MARCONI  VS  MODENA F.C. 2018  2 – 2

SASSO MARCONI VS MODENA F.C. 2018 2 – 2

MARCATORI: Barranca (S) al 25’ pt, Loviso (M) al 28’ pt, Girotti (S) al 31’ pt e Sansovini (M) al...
Read More
INFO PER BIGLIETTI E VIAGGIO DELLA TRASFERTA DI MERCOLEDì 12/12 A OSPITALETTO CONTRO L’ADRENSE

INFO PER BIGLIETTI E VIAGGIO DELLA TRASFERTA DI MERCOLEDì 12/12 A OSPITALETTO CONTRO L’ADRENSE

Modena F.C. 2018 comunica che la gara della 15a giornata del girone di andata contro la Adrense sarà disputata allo...
Read More

Tutto il materiale presente su questo sito è protetto dalle leggi sul copyright – Ne è vietata la riproduzione senza l’autorizzazione di Modena F.C. 2018 S.s.d.a.r.l – Copyright © 2018 Modena F.C. 2018 S.s.d.a.r.l |  Privacy Policy | Cookie Policy |  CREDITS: BIA NETWORK