Come Arrivare


Come raggiungere lo stadio in autobus

Un’efficientissima rete di autobus cittadini permette di raggiungere lo Stadio Braglia (fermata Monte Kosica – Stadio) con semplicità da moltissimi punti della città.

Le corse diurne sono:  7, 9, 10, 11 A, 13

La corsa notturna, dalle 20.30 in poi: 7 N

Per pianificare il percorso con i mezzi pubblici clicca qui

In Treno

Tutti gli autobus sopra elencati passano dalla Stazione F.S. di Modena. Nel piazzale della Stazione è presente 24 ore su 24, inoltre, il posteggio dei taxi. Dalla Stazione F.S. è facilmente raggiungibile lo Stadio Braglia anche a piedi: basterà uscire dal piazzale della Stazione e voltare a destra per intravedere già le torri-faro dell’impianto.

In pullman dall’Autostazione o Stazione delle Corriere

L’autostazione, punto di raccordo con tutti gli autobus provenienti dall’intera provincia e comunemente chiamata Stazione delle Corriere, dista dallo Stadio 300 metri.  Tutti gli autobus sopra elencati passano anche dall’Autostazione, ma è consigliabile una sana e breve passeggiata a piedi.

In auto

Arrivando dall’Austria, Bolzano, Trento, Verona o Mantova (A22 Autostrada del Brennero):uscire a “Modena Nord”, alla rotatoria svoltare alla prima uscita a destra e salire sul cavalcavia  di raccordo con la tangenziale. Seguire il senso di marcia fino all’uscita numero 10 e le indicazioni per lo stadio.

Arrivando da Milano, Piacenza, Parma, Reggio Emilia (A1 Autostrada del Sole):

uscire a “Modena Nord”, alla rotatoria svoltare alla prima uscita a destra e salire sul cavalcavia di raccordo con la tangenziale. Seguire il senso di marcia fino all’uscita numero 10 e le indicazioni per lo stadio.

Arrivando da Genova, La Spezia, Massa Carrara, Lucca (A15 Autocamionale della Cisa):

seguire la direzione Parma, in prossimità della città seguire l’indicazione per l’A1, direzione Bologna ed uscire a “Modena Nord”. Alla rotatoria svoltare alla prima uscita a destra e salire sul cavalcavia di raccordo con la tangenziale. Seguire il senso di marcia fino all’uscita numero 10 e le indicazioni per lo stadio.

Arrivando da Taranto, Bari, Foggia, Pescara, Ancona, Rimini, Cesena (A14 Bologna-Taranto):

uscire a “Modena Sud”, poi svoltare a destra in direzione di Modena. Proseguire sempre dritto per circa 7 km, attraversando le frazioni attività commerciale di San Donnino e San Damaso, fino all’incrocio con la tangenziale, ossia ad una grande rotatoria con al centro un grande grappolo d’uva. Svoltare a destra ed imboccare la tangenziale, dopodiché uscire all’uscita numero 10 e seguire le indicazioni per lo stadio.

Arrivando da Napoli, Roma, Firenze, Bologna (A1 Autostrada del Sole)

uscire a “Modena Sud”, poi svoltare a destra in direzione di Modena. Proseguire sempre dritto per circa 7 km, attraversando le frazioni di San Donnino e San Damaso, fino all’incrocio con la tangenziale,  ossia ad una grande rotatoria con al centro un grande grappolo d’uva. Svoltare a destra ed imboccare la tangenziale, dopodiché uscire all’uscita numero 10 e seguire le indicazioni per lo stadio.

In aereo

Dall’Aeroporto “Marconi”di Bologna:

è attivo il servizio di navette “Aerbus ATCM” dal piazzale dell’aeroporto dalle 5:15 alle 21:30 per l’andata e dalle 6:15 alle 22:30 per il ritorno. In meno di un ora sarà possibile raggiungere l’Autostazione di Modena, adiacente allo Stadio Braglia.

Dall’Aeroporto “Verdi” di Parma:

dal piazzale dell’aeroporto, utilizzando l’autobus di linea n.6,  è possibile raggiungere la Stazione F.S. di Parma in pochi minuti. Una volta arrivati in treno a Modena, seguire le indicazioni sopra elencate per raggiungere il Braglia dalla Stazione F.S. di Modena.

Dall’Aeroporto “Catullo” di Verona:

dall’aeroporto è attivo il servizio “Aerbus” che consente, ogni 20 minuti, di raggiungere la Stazione F.S. di Verona. Una volta arrivati in treno a Modena, seguire le indicazioni sopra elencate per raggiungere il Braglia dalla Stazione F.S. di Modena.

Dall’Aeroporto “Malpensa” di Milano:

dall’uscita n.6 del terminal 1 dell’aeroporto, attraverso il “Malpensa Shuttle Air Pullman” ed il “Malpensa Bus Express” si raggiunge la Stazione Centrale di Milano. Una volta arrivati in treno a Modena, seguire le indicazioni sopra elencate per raggiungere il Braglia dalla Stazione F.S. di Modena.

Dall’Aeroporto “Linate” di Milano:dall’aeroporto, attraverso il bus “Starfly” si raggiunge la Stazione Centrale di Milano. Una volta arrivati in treno a Modena, seguire le indicazioni sopra elencate per raggiungere il Braglia dalla Stazione F.S. di Modena.

Tutti i dati e le linee potrebbero subire variazioni: si consiglia, pertanto, di contattare direttamente le aziende di trasporto.

Tutto il materiale presente su questo sito è protetto dalle leggi sul copyright – Ne è vietata la riproduzione senza l’autorizzazione di Modena F.C. 2018 S.s.d.a.r.l – Copyright © 2018 Modena F.C. 2018 S.s.d.a.r.l |  Privacy Policy | Cookie Policy |  CREDITS: BIA NETWORK