Gagno: "Il Padova è tosto" - Modena Calcio F.C. 2018

Gagno: “Il Padova è tosto”


Riccardo Gagno non è mai banale sul campo e non lo è nemmeno quando si presenta davanti ai microfoni per essere intervistato. Questo pomeriggio ha incontrato i media nella sala stampa del Braglia: “Domenica  abbiamo fatto una buona partita con il  Piacenza  -dice Riccardo- per come si erano messe le cose  è andata bene, dopo l’episodio di Guido Davì ci siamo portati a casa un punto contro un’avversaria bella tosta”.

Nelle ultime tre partite il Modena ha tenuto la porta imbattuta: “Sta aumentando la nostra consapevolezza e si vedono i frutti della fase difensiva che stiamo facendo. Domenica se fossimo rimasti in undici probabilmente non ci sarebbe stato nulla di male se avessimo vinto”.

Nel prossimo turno la trasferta di Padova, poi, sempre lontano dal Braglia, il match con il Vicenza: “Affronteremo due squadre molto forti, pensiamo ad un avversario alla volta. Padova in crisi? Sta vivendo un piccolo momento di difficoltà che può capitare, l’ultima sconfitta li può rendere ancora più forte, di fronte ci sarà un’avversaria che punta a vincere il campionato”. (Foto MFC Vignoli)

Qui il video dell’intervista

Il portiere Gagno sul momento attuale

Appuntamento con la stampa per l'estremo difensore gialloblù Riccardo Gagno.

Pubblicato da Modena F.C. 2018 su Mercoledì 15 gennaio 2020
15-01-2020

#finalmenteilModena