Modena Calcio f.c. 2018
IL CESENA F.C. RINGRAZIA GLI JUNIORES NAZIONALI DEL MODENA F.C. 2018 PER IL FAIR PLAY - Modena Calcio F.C. 2018

IL CESENA F.C. RINGRAZIA GLI JUNIORES NAZIONALI DEL MODENA F.C. 2018 PER IL FAIR PLAY

A seguito della gara del Campionato Nazionale Juniores disputata sabato  22 febbraio fra Cesena e Modena, la Società romagnola ha inviato una lettera di ringraziamento alla nostra Società:

“In riferimento alla gara del campionato Juniores Nazionale Cesena – Modena disputatasi sabato u.s. desideriamo ringraziarvi e complimentarci per l’ammirevole gesto di fair play compiuto dalla vostra squadra al termine della stessa.

E’ stato emozionante vedere i vostri giocatori, all’uscita del campo sportivo, e dopo un risultato per loro negativo, formare due cordoni per attendere e salutare la nostra squadra.

Vogliate estendere i nostri più sinceri complimenti ai ragazzi, al mister ed a tutto lo staff che, con il loro comportamento, hanno reso onore alla vostra società dando esempio di una sana cultura sportiva fondata su valori etici e umani”.

Modena F.C. 2018 ringrazia Cesena F.C. per le preziose parole di stima, che onorano tutta l’attività del  Settore Giovanile e della intera Società canarina.

 

Ufficio Stampa Modena F.C. 2018 

Articoli recenti

I canarini inseriti nel girone B

I canarini inseriti nel girone B

Poco fa sono stati decisi i gironi. Il Modena è stato inserito nel raggruppamento B con tutte le squadre emiliano...
Read More
Preso in prestito Salvatore Pezzella

Preso in prestito Salvatore Pezzella

Il Modena F.C comunica di aver preso a titolo temporaneo per un anno dall’A.S. Roma il calciatore  Salvatore Pezzella, centrocampista...
Read More
Richieste accredito domenica 21 luglio

Richieste accredito domenica 21 luglio

  Gli operatori della comunicazione che vogliono assistere alla sfida Modena F.C – Rappresentativa della Montagna in programma domenica 21...
Read More