Il dg Cesati: "Siamo sempre stati fiduciosi" - Modena Calcio F.C. 2018

Il dg Cesati: “Siamo sempre stati fiduciosi”

Il Modena è stato ufficialmente ripescato in serie C. La notizia è arrivata dopo il Consiglio Federale di questo pomeriggio ed è stata accolta con grande soddisfazione dal club di viale Monte Kosica: “Siamo sempre stati – dice il direttore generale Roberto Cesati – molto fiduciosi, oggi è arrivata una bella notizia. Il Modena è stato riportato fra i professionisti, questa era la meta che si era prefissata la proprietà ed è stata raggiunta”.

Gli obiettivi in casa gialloblù sono chiari: “Vogliamo fare un campionato tranquillo, la serie C della prossima stagione sarà molto impegnativa sotto tutti i punti di vista. Ci sono tante squadre ben attrezzate e strada facendo, da neo promossa, troveremo delle difficoltà”.

La dirigenza canarina è alle prese con la costruzione della squadra: “In queste settimane – chiude Cesati – insieme al tecnico Mauro Zironelli e al direttore sportivo Fabrizio Salvatori abbiamo incontrato tanti agenti, fra conferme e arrivi al raduno di martedì mattina avremo probabilmente una quindicina di calciatori. Nei prossimi giorni firmeremo i contratti”.

Articoli recenti

I canarini inseriti nel girone B

I canarini inseriti nel girone B

Poco fa sono stati decisi i gironi. Il Modena è stato inserito nel raggruppamento B con tutte le squadre emiliano...
Read More
Preso in prestito Salvatore Pezzella

Preso in prestito Salvatore Pezzella

Il Modena F.C comunica di aver preso a titolo temporaneo per un anno dall’A.S. Roma il calciatore  Salvatore Pezzella, centrocampista...
Read More
Richieste accredito domenica 21 luglio

Richieste accredito domenica 21 luglio

  Gli operatori della comunicazione che vogliono assistere alla sfida Modena F.C – Rappresentativa della Montagna in programma domenica 21...
Read More