LE GARE DEL SETTORE GIOVANILE - Modena Calcio F.C. 2018

LE GARE DEL SETTORE GIOVANILE


Week end intenso per le squadre del settore giovanile gialloblù, questo pomeriggio la Berretti di Roby Malverti giocherà a Castelvetro contro la Reggiana, calcio d’inizio alle 14.30.

Domani mattina (ore 10.30) si disputeranno due partite, al Manfredini di Modena l’Under 13 affronta la Reggiana, alla stessa ora i Giovanissimi Under 14 saranno impegnati all’Antistadio di Nonantola sempre contro la squadra granata.

Doppia trasferta a Vicenza per le squadre Allievi Under 17 e Giovanissimi Nazionali Under 12, gli uomini di Bernabei proveranno a vincere il big match che vale il primo posto in classifica, calcio d’inizio ore 14.  La gara dell’Under 13 comincia invece alle 12.

In bocca al lupo a tutte le nostre squadre. Sotto trovate la puntata di #CASAGIALLOBLU’ con l’intervista a Marco Bernabei e le grafiche di tutte le gare.

La 28a puntata di #CASAGIALLOBLU'

Una puntata veramente speciale di #CASAGIALLOBLU' con due inviati d'eccezione che intervistano Salvatore Pezzella ed Enrico Bearzotti. Segnatevi la data del 30 gennaio per l'evento Aspettando San Geminiano, inoltre le parole del tecnico degli Allievi Under 17 Marco Bernabei, le partite del settore giovanile. Info e marketing commerciale@modenacalcio.com

Pubblicato da Modena F.C. 2018 su Venerdì 24 gennaio 2020
25-01-2020

#finalmenteilModena