Modena Calcio f.c. 2018
LO CHEF NUMERO UNO AL MONDO IN MAGLIA CANARINA - Modena Calcio F.C. 2018

LO CHEF NUMERO UNO AL MONDO IN MAGLIA CANARINA

Oggi allo stadio Braglia c’è stata una visita davvero speciale: nella casa dei canarini è arrivato infatti Massimo Bottura, chef modenese tra i più importanti al mondo che proprio quest’anno è tornato al primo posto assoluto nella classifica globale specializzata nell’arte gastronomica di massimo livello, gli Oscar della cucina.

Massimo Bottura e il suo ristorante Osteria Francescana, situato a due passi dalla Ghirlandina, rappresentano da anni una fra le più rilevanti eccellenze del territorio modenese, al quale attribuiscono un prestigio riconosciuto a livello internazionale.

Non tutti però sanno che la sua storia comincia proprio in maglia canarina; lo chef numero uno al mondo infatti è da sempre appassionato di calcio e sostenitore del Modena, del quale in passato ha anche vestito la maglia nelle formazioni giovanili.

Accolto dal Presidente del Modena F.C. 2018 Carmelo Salerno, Massimo Bottura ha salutato mister Luigi Apolloni e i calciatori canarini, a partire dal capitano Armando Perna al quale lo lega un rapporto speciale.

Dopo la consegna della maglia personalizzata  preparata dalla Società e la foto di gruppo con la squadra, i gialli hanno fatto a gara per avere qualche scatto da postare sui social insieme alla cooking star geminiana, prima di tornare agli ordini di mister Apolloni per svolgere la seduta di allenamento.

Il Modena da oggi gioca con un fuoriclasse in più: Massimo Bottura, lo chef numero uno al mondo.

 

Ufficio Stampa Modena F.C. 2018

Articoli recenti

Mister Zironell a sorpresa con  i ragazzi del Summer Camp

Mister Zironell a sorpresa con i ragazzi del Summer Camp

Quando l’hanno visto arrivare in sala stampa, i ragazzi del Summer Camp quasi non credevano ai loro occhi. Il tecnico...
Read More
INSEDIATO IL NUOVO CDA, ROMANO SGHEDONI DIVENTA PRESIDENTE

INSEDIATO IL NUOVO CDA, ROMANO SGHEDONI DIVENTA PRESIDENTE

Questo pomeriggio, nello studio del notaio Barbati, i soci del Modena F.C.  S.S.D.A.R.L 2018 Romano Sghedoni, Paolo Galassini, Gian Lauro...
Read More
Settore giovanile: Mauro Melotti torna in gialloblù. Alla guida della Scuola Calcio è stato confermato Fabio Dall’Omo

Settore giovanile: Mauro Melotti torna in gialloblù. Alla guida della Scuola Calcio è stato confermato Fabio Dall’Omo

Mauro Melotti è un modenese doc, uno che la storia canarina l’ha scritta in diversi ruoli. Alcuni giorni fa Melotti...
Read More