Next Generation: ospiti Ventola e Amoruso

21 Feb 2022

I ragazzi del settore giovanile gialloblù stanno preparando la quarta puntata del programma  Next Generation Scuola di Web Radio che sarà in onda domani in diretta dalle 19 alle 20 sul sito di  Radiamo Web Radio www.radiamo.it e sui profili facebook ed instagram dell’emittente modenese. Nella puntata di domani i due giovani speaker Fares Shanableh e Matteo Irione intervisteranno gli ex attaccanti Nicola Ventola e Nicola Amoruso.

Il progetto sociale del Modena FC, dove i ragazzi diventano speaker, autori, redattori e tecnici, è alla sua seconda stagione e nasce dalla collaborazione con Radiamo Web Radio, Polisportiva Saliceta con il patrocinio di Lega Pro e Ussi Gergs. Nelle precedenti puntate dei questa edizione sono stati ospiti dei ragazzi il presidente del Modena FC Carlo Rivetti, l’opinionista Rai Katia Serra, il procuratore Luca Antonini, il vice presidente di Lega Pro Marcel Vulpis. La scorsa settimana sono invece intervenuti il calciatore gialloblù Marco Armellino e l’ex tennista Adriana Serra Zanetti.

Il primo marzo i ragazzi di Next Generation intervisteranno Melissa Satta e lo chef Valerio Braschi vincitore di Masterchef 6 e grande tifoso del Modena.