Play Off Under 17: arriva una vittoria di misura

8 Mag 2022

Modena 2

Pro Vercelli 1

MODENA:  Guadalupi, Gilioli, Gaudiano, Paglia, Zanichelli, Shanableh, Badiali (32’st Pelloni), Pivetti, Crispino (46’st Vicini), Lisanti, Irione (22’st Araldi). All.: Maestroni. A disp.: Salati, Carra, Lecini, Cavani, Giannattasio, Fugallo.

PRO VERCELLI:  Cavalieri, Ricotti, Peritore, Rossi, Gallina, Mosca, Cornetti (24’st Haratu), Bazzan (28’st Iaria), Martiner, Rezzaro, Carassiti (44’st Patruno). All.:  Melchiorri. A disp.: Cucinotta, Mirandoli, Riso, Chiarelli, Zerbo, Cavallotti.

Arbitro:  Cosimo Delli Carpini di Isernia

Assistenti: Alessandro Mantelli (Bologna) e Karim Bella Nid (Bologna)

Marcatori: 10’pt autorete Zanichelli, 29’pt Shanableh, 48’st Araldi

Ammoniti:  Ricotti, Peritore, Lisanti

Sotto il diluvio, che ha condizionato non poco la gara, il Modena Under 17 ha vinto gara uno di playoff con la Pro Vercelli. La sfida è stata decisa nel finale da una rete di Araldi arrivata sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

I piemontesi sono andati in vantaggio per primi, palla inattiva, la sfera dopo aver  sbattuto su Zanichelli è finita alle spalle di Guadalupi.  Qui i canarini non si sono persi d’animo e nonostante la pioggia incessante hanno trovato il pari con Shanableh (nella foto). Nelle ultime curve del match la zampata vincente di Araldi subentrato a Irione. Fra sette giorni il ritorno a campi invertiti.

Next Generation. Martedì 10 maggio, a partire dalla ore 19 su Radiamo.it e sulle pagine social del Modena F.C., andrà in onda la quindicesima puntata di Next Generation Scuola di Web Radio. Gli speaker Alessandro Bertolini e Simone Musacci intervisteranno l’allenatore Attilio Tesser e il direttore sportivo Davide Vaira, entrambi saranno presenti negli studi di Stradello San Marone.