Modena Calcio f.c. 2018
SABATO 03/11 SONO APERTE LE PREVENDITE PER LA TRASFERTA DI LODI DI DOMENICA 04/11 - Modena Calcio F.C. 2018

SABATO 03/11 SONO APERTE LE PREVENDITE PER LA TRASFERTA DI LODI DI DOMENICA 04/11

Il Modena F.C. 2018 comunica che l’incontro del 31/10 presso la Prefettura di Lodi, attraverso una proficua collaborazione con le Istituzioni presenti, ha permesso un aumento di ulteriori 200 biglietti per i sostenitori gialloblù, in ottemperanza alla capienza massima consentita dall’ordinanza del Sindaco di Lodi.

Il Presidente Carmelo Salerno ringrazia S.E. il Prefetto di Lodi Patrizia Palmisani, il Vicario della Questura Francesca Fusto, il Sindaco Sara Casanova e tutti i Comandanti Provinciali delle Forze dell’Ordine presenti.

La prevendita degli ulteriori biglietti riprenderà presso la Sede di Viale Monte Kosica nella giornata di venerdì  02/11 dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Per dare al maggior numero possibile di tifosi la possibilità di acquistare i tagliandi, la Società ha deciso di estendere gli orari delle prevendite, in via del tutto eccezionale, anche a sabato 03/11 dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Il Presidente Salerno, con lo spirito di collaborazione che ha sempre contraddistinto i rapporti con i sostenitori canarini, raccomanda di non recarsi a Lodi sprovvisti di biglietto.

 

Ufficio Stampa Modena F.C. 2018

Articoli recenti

Mister Zironell a sorpresa con  i ragazzi del Summer Camp

Mister Zironell a sorpresa con i ragazzi del Summer Camp

Quando l’hanno visto arrivare in sala stampa, i ragazzi del Summer Camp quasi non credevano ai loro occhi. Il tecnico...
Read More
INSEDIATO IL NUOVO CDA, ROMANO SGHEDONI DIVENTA PRESIDENTE

INSEDIATO IL NUOVO CDA, ROMANO SGHEDONI DIVENTA PRESIDENTE

Questo pomeriggio, nello studio del notaio Barbati, i soci del Modena F.C.  S.S.D.A.R.L 2018 Romano Sghedoni, Paolo Galassini, Gian Lauro...
Read More
Settore giovanile: Mauro Melotti torna in gialloblù. Alla guida della Scuola Calcio è stato confermato Fabio Dall’Omo

Settore giovanile: Mauro Melotti torna in gialloblù. Alla guida della Scuola Calcio è stato confermato Fabio Dall’Omo

Mauro Melotti è un modenese doc, uno che la storia canarina l’ha scritta in diversi ruoli. Alcuni giorni fa Melotti...
Read More