Settore giovanile: Mauro Melotti torna in gialloblù. Alla guida della Scuola Calcio è stato confermato Fabio Dall’Omo - Modena Calcio F.C. 2018

Settore giovanile: Mauro Melotti torna in gialloblù. Alla guida della Scuola Calcio è stato confermato Fabio Dall’Omo


Mauro Melotti è un modenese doc, uno che la storia canarina l’ha scritta in diversi ruoli. Alcuni giorni fa Melotti è tornato a casa per diventare nuovamente il responsabile del settore giovanile: “Innanzitutto vorrei ringraziare – commenta Mauro – chi c’era prima di me, ripartire da zero non era facile e in questo ultimo anno è stato fatto un buon lavoro. Il settore giovanile deve essere in grado di produrre ragazzi per la prima squadra, questa deve essere la nostra prospettiva. Chi non comprende questo aspetto del nostro lavoro, non può fare parte del Modena”.
Melotti sta pianificando lo staff dei tecnici per le squadre giovanili: “Sono arrivato l’altro ieri, parlerò con tutti gli allenatori della passata stagione, farò dei colloqui. Chi sarà con noi dovrà essere contento di essere qui. Noi daremo direttive e obiettivi – chiude Mauro- ad ogni singolo istruttore, il resto dipenderà dalla professionalità e dalla competenza di ognuno. Essere a capo di un settore giovanile è sempre una bella sfida”.
Rimarrà al suo posto alla guida della Scuola Calcio Fabio Dall’Omo: “Ringrazio la società –spiega Fabio– per avermi rinnovato la fiducia, io e Mauro ci conosciamo da una vita. Abbiamo già fatto una riunione fiume insieme a Paolo Galassini e c’è unità di intenti, sono state messe insieme tante belle idee che proveremo a sviluppare strada facendo. Anche quest’anno sarà una bella partita importante per tutti noi”.
In estate è tempo di camp gialloblù: “Sono cominciati a Montefiorino, nelle prossime settimane i bambini partecipanti verranno ospitati a Saliceta e allo Zetadue. Finora i numeri sono molto buoni e questo è un bel segnale per tutto il mondo gialloblù”. Buon lavoro ragazzi.
20-06-2019

#finalmenteilModena