Top Chef il cooking show del Modena FC - Modena Calcio F.C. 2018

Top Chef il cooking show del Modena FC


Negli ultimi tempi, a causa della quarantena forzata, i tifosi del Modena hanno scoperto che alcuni calciatori gialloblù hanno una particolare attitudine per i fornelli. Da qui è nata l’idea  di dar vita ad un vero proprio show cooking. Otto elementi della rosa 2019/2020 indosseranno i panni da chef e si sfideranno a suon di piatti da preparare.

Top Chef Gialloblù, in collaborazione con il main sponsor Giacobazzi,  andrà in onda sul sito www.modenacalcio.com e sul profilo facebook Modena F.C 2018. Complessivamente saranno sette le puntate, nelle prime quattro il confronto diretto fra gli otto concorrenti, le due semifinali e la finalissima.

Nelle eliminatorie e nelle semifinali i calcioChef dovranno preparare un antipasto, primo e secondo; l’asticella si alza per la finale quando alle portate precedenti si aggiunge anche un dolce.

Votazioni. Oltre ai calciatori, i protagonisti saranno i tifosi che potranno votare direttamente sulla  pagina  facebook, per poter esprimere la propria preferenza bisogna essere un follower di Modena F.C 2018, senza il like sul profilo ufficiale gialloblù il voto non è valido.

Il voto complessivo dei tifosi vale in percentuale il 25%, il 25% è la percentuale della votazione dello spogliatoio gialloblù, il restante 50% è affidato ad un importante chef tifoso del Modena.

Già domani, nel programma #Casagialloblù live in diretta su facebook e youtube, verrà svelato il primo degli otto concorrenti: 7 calciatori e un componente dello staff tecnico.

Video editing e grafiche del programma sono state realizzate da Bianetwork, la sigla è di Enrico Benassi già autore dell’inno ufficiale Sangue Gialloblù.  Special thanks ad Enrico e alla sua azienda Sau sponsor di maglia del Modena FC.

Top Chef gialloblù 2020 sarà in onda alla fine della prossima settimana.

20-05-2020

#finalmenteilModena