Zironelli: "Per fare punti serve grande concentrazione" - Modena Calcio F.C. 2018

Zironelli: “Per fare punti serve grande concentrazione”


Il Modena deve attendere ancora 24 ore prima di scendere in campo per la terza gara d’andata, i gialli domani sera alle 20.45 affronteranno il Padova allo stadio Braglia: “Non vediamo l’ora – dice il tecnico Mauro Zironelli – di giocare contro il Padova, la sconfitta con il Piacenza ci ha lasciato l’amaro in bocca. Dobbiamo essere concentratissimi e resilienti, avremo un’altra squadra forte da affrontare, per tramutare le prestazioni in punti serve una grande concentrazione e una grande lucidità. Loro sono una squadra quadrata e costruita bene da Sogliano, mi farà piacere rivederlo, il Padova è stato costruito per salire, dovremo farci trovare pronti, c’è qualche fastidio di Carlo ed Ingegneri, complessivamente i ragazzi stanno bene”.

Sotto trovi i due momenti della conferenza stampa, puoi guardare il video o ascoltare 1912 Station facendo play a fondo pagina.

Zironelli alla vigilia di Modena – Padova

E' finito pochi minuti fa l'incontro con la stampa del tecnico gialloblù Mauro Zironelli. Domani (ore 20.45) i gialli saranno in campo contro la formazione veneta.

Pubblicato da Modena F.C. 2018 su Domenica 8 settembre 2019
8-09-2019

#finalmenteilModena