Siamo arrivati al 15° appuntamento della seconda stagione di Futuro Gialloblù, la trasmissione realizzata in collaborazione tra la Società e la tv ufficiale broadcast del club sul territorio. Uno spazio esclusivo per il calcio gialloblù del Settore Giovanile – dalla Primavera all’Attività di Base -, dell’Accademia Modena 1912, delle affiliate al progetto #CanariniSiCresce, del Modena Femminile e delle attività sportive con sfondo sociale in città e provincia. STrc Modena, da martedì 12 dicembre alle ore 19,10.

Nella puntata saranno presenti due interviste: la prima dedicata al Modena Femminile, con le parole del tecnico della prima squadra Cesare Maestroni, che ha raccontato il suo progetto tecnico nella cornice del Bper Forum Monzani; spazio poi alla società affiliata Virpol Campogalliano, per la quale ha parlato il responsabile del Settore Giovanile Salvatore Sementa. Per chiudere tornano gli highlights della Primavera di Paolo Mandelli, che ha vinto con tre reti ad Olbia.

Dunque appuntamento su Trc Modena, a partire dalle ore 19,10 di domani, martedì 12 dicembre, con repliche mercoledì 13 dicembre alle h. 23.30 e giovedì 14 dicembre alle h. 13 e alle h. 17,30. Da giovedì la potrete trovare, come tutte le altre puntate della prima e della seconda edizione, sui canali ufficiali del Modena F.C.

Futuro Gialloblù è una collaborazione fra Modena F.C. e Trc Modena, tv ufficiale broadcast del club sul territorio.