ACCREDITI NON MEDIA

SOCIETA’ – AGENTI SPORTIVI

Le richieste di accredito non media, per le gare interne del Modena F.C. devono essere inoltrate all’indirizzo mail andrea.russo@modenacalcio.com entro e non oltre le 72 ore dall’inizio della gara.

Le richieste di accredito, realizzate su carta intestata della Società, dovranno riportare i seguenti dati:

·         Cognome e Nome

·         Luogo e data di nascita

·         Ruolo svolto all’interno del Club

·         Contatto per eventuali comunicazioni

L’incompletezza delle informazioni comporterà la non assegnazione del titolo d’ingresso.Il Modena F.C. si riserva fin d’ora la possibilità di valutare solo ed esclusivamente le richieste di accredito che perverranno entro e non oltre il termine stabilito e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Tutte le richieste inviate ad altri indirizzi email della Società non verranno prese in considerazione.  Sarà cura del Modena F.C. dare riscontro circa la concessione o meno dell’accredito richiesto.

Il ritiro dei tagliandi avverrà presso lo sportello accrediti dello “Stadio Braglia” di Modena, almeno 60 minuti prima dell’inizio dell’evento. Al momento del ritiro del titolo, sarà necessario esibire un valido documento d’identità.

In occasione di alcune gare, stante l’elevato numero di richieste previste, potranno esser adottate disposizioni specifiche, che saranno rese note tramite apposita comunicazione.

TESSERE FIGC, AIA, CONI, ADISE

Le richieste di accredito per le gare interne del Modena F.C. devono essere inoltrate all’indirizzo mail andrea.russo@modenacalcio.com entro e non oltre le 72 ore dall’inizio della gara.

Ciascuna richiesta deve contenere:

·         Cognome e Nome

·         Luogo e data di nascita

·         Copia della Tessera Federale

Qualora la richiesta dovesse essere accettata, il Modena F.C. comunicherà a mezzo mail la conferma dell’accredito. In caso di mancata risposta, l’accredito dovrà considerarsi non accettato. Tutte le richieste inviate ad altri indirizzi email della Società non verranno prese in considerazione.

Gli accrediti riservati ai possessori di tessere FIGC-AIA-CONI-ADISE potranno essere ritirati presso lo sportello accrediti dello “Stadio Braglia” di Modena, almeno 60 minuti prima dell’inizio dell’evento. Al momento del ritiro del titolo, sarà necessario esibire un valido documento d’identità e la Tessera Federale in originale.

Si ricorda che, in base alle vigenti procedure adottate per l’accesso allo stadio, le tessere (AIA, CONI, FIGC, ADISE), non rappresentano, da sole, un titolo di accesso sufficiente per assistere alla partita. Pertanto, tali tessere non avranno validità per l’ingresso se non accompagnate da titolo d’accesso nominativo.

Il Modena F.C. mette a disposizione, per ogni gara casalinga, un quantitativo limitato di biglietti omaggio per i tesserati AIA, CONI, FIGC, ADISE. Verrà concesso 1 solo accredito per ogni tessera avente diritto (tessere annuali e non scadute).

L’accredito, in alcun caso, non verrà rilasciato se risulteranno irregolarità o incongruenze nei controlli.

STAMPA E FOTOGRAFI

Le richieste di accredito per le gare interne allo stadio Braglia, vanno inoltrate all’ufficio stampa scrivendo una mail all’indirizzo ufficiostampa@modenacalcio.com  (recapito valido  solo per la stampa) nei giorni che precedono gli incontri.

Non verranno accettate richieste pervenute oltre i termini stabiliti dal club. Ogni richiesta dovrà essere inviata su carta intestata e firmata dal direttore della testata, sono da indicare: nome, cognome, data, luogo di nascita, il numero di tesserino dell’ordine professionale del giornalista, fotografo o tecnico per cui si chiede accredito stampa.   Se manca uno dei requisiti indicati, la domanda VERRA’ respinta.

Il Modena F.C invierà la conferma di accettazione dell’accredito all’indirizzo mail indicato dal mittente. (il venerdì se si gioca di domenica o sabato, il martedì in caso di turno infrasettimanale). Qualora l’accredito dovesse essere rifiutato, la società comunicherà con una mail la Richiesta Respinta.

Il Modena F.C.  prenderà in considerazione tutte le richieste in base alla disponibilità dei posti in tribuna stampa. Nella tribuna stampa del Braglia e nella sala conferenze non è consentito l’ingresso a parenti, familiari o amici dei giornalisti.

Il Modena F.C.  si riserva, in ogni caso, la facoltà o meno di accettare un accredito. # Non vengono accreditati inviati non iscritti all’Ordine dei giornalisti # I fotografi che non sono in possesso di iscrizione all’ordine, verrà NEGATO l’accesso al campo, per loro è comunque disponibile un accredito tribuna stampa.

DISABILI

Le richieste di accredito per le gare interne del Modena F.C. devono essere inoltrate all’indirizzo biglietteria@modenacalcio.com entro 72 ore dall’inizio della gara. Le richieste pervenute oltre tale termine non verranno prese in considerazione. Le richieste potranno essere presentate solo dalla data di messa in vendita dei biglietti della partita di interesse.

Le richieste devono contenere:

  • partita di interesse;
  • nome, cognome, data di nascita e luogo di nascita del tifoso disabile. Deve essere allegata, inoltre, copia del certificato di disabilità che attesti invalidità pari o superiore al 65% ed indicazione se deambulante o meno (il certificato potrà essere inviato solo una volta e verrà tenuto agli atti);
  • nome, cognome, data di nascita e luogo di nascita dell’eventuale accompagnatore (che entrerà gratis con il disabile; dovrà essere maggiorenne e dovrà prendersi cura del disabile in caso di emergenza).

La società Modena F.C. provvederà ad inviare la conferma d’accredito; qualora l’accredito non fosse accettato verrà comunicata “richiesta respinta”.

Importante: indicare sempre se il tifoso è deambulante o meno in modo da garantire una corretta assegnazione del posto.

NUOVO SETTORE CAMPO: riservato ai tifosi non deambulanti con accompagnatore. Capienza massima di 14 posti per disabili + 14 posti per accompagnatori. Accesso dal cancello 15 su Via Dogali.

Il ritiro dei biglietti avverrà presso lo sportello “ACCREDITI” della biglietteria esterna allo stadio Braglia di Modena indicativamente da 60 minuti prima dell’inizio della partita. Al momento del ritiro sarà necessario esibire un valido documento d’identità. Il biglietto potrà essere ritirato solo in presenza del tifoso disabile.

Si ricorda che i posti sono limitati e le richieste verrano evase fino ad esaurimento disponibilità