Modena Card

Modena Card

Che cos'è

La “Modena Card” un simbolo di fedeltà ai colori gialloblu, il documento d’identità dei canarini e garantisce più elevati standard di sicurezza all’interno degli stadi.

La “Modena Card”

  • è obbligatoria per il tifoso che desidera sottoscrivere l’abbonamento stagionale del Modena F.C. La mancata adesione alla Fidelity Card, infatti, non permetterà il rilascio dell’abbonamento;
  • è obbligatoria per poter cedere il proprio abbonamento: il cambio di nominativo è infatti possibile solo tra possessori di “Modena Card”;
  • in caso di partite ritenute a rischio dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, l’acquisto del settore ospiti potrà essere limitato ai soli possessori della “Modena Card”.

 

La tessera, che è strettamente personale e non cedibile in alcun modo a terzi, ha una durata di 5 anni, salvo provvedimenti delle Autorità competenti.

COME RICHIEDERLA

Per sottoscrivere la “Modena Card”, che avrà un rilascio immediato, sarà sufficiente presentarsi nella sede del Modena in viale Monte Kosica 128 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.00. CHIUSI NEL POMERIGGIO LUNEDI 8 AGOSTO 2022.

  • MODULO scaricabile, debitamente compilato in ogni sua parte;
  • copia della Carta d’Identità dell’interessato e se minore di chi ne esercita la potestà
  • copia del Codice Fiscale

Quanto costa

La “Modena Card” ha un costo di attivazione di 10 Euro da pagare in contanti al momento della sottoscrizione

In caso di furto o smarrimento della Modena Card è necessario presentare denuncia all’Autorità di Pubblica Sicurezza (Polizia o Carabinieri). Per ottenere una nuova card è sufficiente recarsi presso la sede del Modena F.C. con la copia della denuncia e sottoscrivere una nuova richiesta. Il rilascio della nuova carta comporta un costo di 10 Euro.

Nel caso in cui il barcode della tessera risulti deteriorato, è necessario sottoscrivere una nuova Modena Card.