Si avvicina un altro fine settimana ricco di sfide per le squadre del Settore Giovanile del Modena Fc, che saranno tutte impegnate in test amichevoli, ad eccezione delle due Under 13 (squadre A e B), entrambe in campo per un torneo.
L‘Under 13 A di Massimo Pellegrini, sabato 20 maggio, disputerà un quadrangolare al “Taitan Stadium“, sul sintetico di Finale Emilia in via Di Sotto 2. Triplo derby per i canarini: si parte alle ore 9 con il Bologna, a seguire la Reggiana (ore 12) e il Sassuolo (ore 13). Dalle ore 16 sono in programma le finali.
L‘Under 13 B di Christian Cavazzoni sarà di scena domenica 21 maggio, nel torneo Garc che si giocherà al campo sportivo Frignani, in via Pioppi 15 a Fossoli di Carpi. Prima sfida con il Cittadella Vis Modena (ore 9), seconda con il Morello (ore 10) e terza per chiudere il girone alle ore 11 con il Mezzolara. Nel pomeriggio la semifinale e la finale.
Tutte le altre formazioni giocheranno invece dei test amichevoli di allenamento congiunto nella giornata di sabato 20 maggio.
La Primavera di Paolo Mandelli alle ore 15,30 sfiderà la Juniores Nazionale del Carpi, al “Rognoni” di Modena (via Amundsen 74).
Per Under 17 e 16, al Campo “Guidi” di Modena (via Viterbo 27) due test di allenamento congiunto: si parte con i 2007 di Alessandro Vicinanza (ore 15) che affronteranno il Real Formigine, seguono i 2006 di Cesare Maestroni (ore 17) che si confronteranno con i coetanei di Terre di Castelli.
Infine test interno tra l’Under 14 di Andrea Minozzi e l’Under 15 di Mirco Martinelli, si gioca alle ore 15,30 al campo Antistadio di Nonantola, in via Risorgimento 56.