Terza puntata del 2024 di Futuro Gialloblùla trasmissione realizzata in collaborazione tra la Società e la tv ufficiale broadcast del club sul territorio. Uno spazio esclusivo per il calcio gialloblù del Settore Giovanile – dalla Primavera all’Attività di Base -, dell’Accademia Modena 1912, delle affiliate al progetto #CanariniSiCresce, del Modena Femminile e delle attività sportive con sfondo sociale in città e provincia. STrc Modena, da stasera, martedì 30 gennaio, alle ore 19,10.

Nel 20° appuntamento stagionale il focus sarà l’intervista a Edoardo Olivieri, il terzino sinistro veronese in forza nella Primavera di Paolo Mandelli e già aggregato alla prima squadra: il classe 2005 si è raccontato a 360°, partendo dal passato fino ad arrivare a questi primi sei mesi trascorsi a Modena. A seguire le immagini del restyling della Polisportiva Saliceta San Giuliano, da anni casa del settore giovanile gialloblù e dell’Accademia Modena 1912: negli ultimi mesi il Modena F.C. ha realizzato presso la polisportiva un nuovo campo da calcetto a sette, una palestra e un’area fisioterapica dedicata al recupero infortuni; inoltre tutti i campi sono stati brandizzati Modena F.C. A chiudere la puntata gli highlights della Primavera di Paolo Mandelli, che sabato ha pareggiato 1-1 sul campo della Triestina (in gol Brasili).

Dunque appuntamento su Trc Modena, questa sera dalle ore 19,10, con repliche mercoledì 31 gennaio alle h. 23.30 e giovedì 1 febbraio alle h. 13 e alle h. 17,30. Da giovedì la potrete trovare, come tutte le altre puntate della prima e della seconda edizione, sui canali ufficiali del Modena F.C.