Contati, ma convinti”. Questo è il … titolo per la trasferta del Modena a Reggio Calabria. “E’ stata una settimana davvero particolare – sottolinea Attilio Tesser nella conferenza stampa della vigilia – perché  abbiamo avuto meno giorni a disposizione, avendo giocato domenica col Genoa, e abbiamo perso calciatori per infortuni, purtroppo anche lunghi, e febbre”.

La lista degli indisponibili gialloblu è lunga, ma Tesser non cerca alibi. “E’ un momento chiave della stagione. Abbiamo bisogno di tutti e di tutto. La nostra forza è sempre stato il gruppo e lo sarà anche in questa fase”. Dall’altra parte della barricata della 26^ giornata un avversario, la Reggina di Pippo Inzaghi, che da inizio stagione naviga nell’alto mare della classifica e che “anche in questo periodo sfortunato negli episodi ha mostrato qualità e ampiezza di soluzioni”.

Com’è stato anche in passato il Modena è attesa da uno stadio Oreste Granillo caldo e pulsante, ma anche in questo caso Tesser non cerca  vie di fuga: “La designazione di Sacchi è una garanzia: arbitro di profilo internazionale e con tante presenze in Serie A”.

Guarda qua la sintesi della conferenza.