Altro giro di partite del Settore Giovanile del Modena FC. Altro incrocio importante per la Primavera 3 di Paolo Mandelli, che si sta giocando la supremazia nel girone A con il Renate: alla 14^ giornata la classifica dice 29 (punti) a 28 per i lombardi, ma la corsa continua e la strada dei gialloblù, sabato 28 gennaio, incrocia quelle del SudTirol, terzo incomodo e reduce da 3 risultati utili consecutivi, compreso un 3-0 sul campo del Lecco. Si giocherà allo stadio Fratelli Sentimenti di Bomporto, in piazza Dello Sport: calcio d’inizio alle ore 14,30. 

Questo il link per seguire da remoto la partita: http://bit.ly/3kLQ6Fs

Il sabato (28 gennaio) dei ragazzi gialloblù si completa con l’impegno della squadra A dell’Under 13 di Massimo Pellegrini: per la 4^ giornata del girone di ritorno del campionato professionistico regionale, incontro con l’Imolese al campo Manfredini in Strada Panni, con inizio alle ore 16,30.

Cinque gli appuntamenti di domenica 29 gennaio. In scaletta, secondo gli orari, si parte alle ore 10 con l’Under 14 di Andrea Minozzi che, per la seconda giornata del campionato regionale professionistico, affronterà il Piacenza al campo Antistadio in via Risorgimento 56 a Nonantola. Poco dopo, alle ore 11, nella Repubblica di San Marino, al campo di Faetino in strada dei Seralli, la squadra B dell’Under 13 di Christian Cavazzoni affronterà l’Academy locale.

Salendo di orario e di categoria, alle ore 12, sempre al campo Antistadio in via Risorgimento 56 a Nonantola, l’Under 15 di Mirco Martinelli affronterà il Bologna nella seconda giornata del campionato di categoria: una sfida ad alta quota in classifica tra due formazioni che inseguono l’Empoli capolista.

Il pomeriggio di domenica 28 gennaio si apre con un doppio appuntamento alle  ore 14. Allo stadio Fratelli Sentimenti di Bomporto (piazza Dello Sport) ci sarà la partita tra l’Under 16 di Alessandro Vicinanza  contro il Bologna, mentre l’Under 17 di Cesare Maestroni affronterà il Pisa allo stadio Seidenari di San Prospero (via San Geminiano).