Modena-Pisa è storia. Al Braglia i ragazzi di Attilio Tesser tornano alla vittoria dopo 3 sconfitte consecutive. Così il tecnico a fine gara: “Un grande Modena, oggi si può e si deve dire. Ho visto grande applicazione da parte di tutti e, contro una squadra forte, abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo. Una vittoria sofferta, però meritata”.
Modena che ha saputo creare e che più volte è andata vicina anche al raddoppio prima di una logica sofferenza finale contro un Pisa che non si arrendeva all’idea di perdere l’imbattibilità esterna dell’’era-D’Angelo: “Siamo riusciti a creare delle buone palle gol, anche più nitide di loro almeno sino a metà del secondo tempo. Sapevamo che erano forti, che ci avrebbero messo in difficoltà: serviva fare una grande prestazione e l’abbiamo fatta. Tutti i ragazzi, anche chi è entrato in corsa, ha dato tanto dal punto di vista caratteriale”
Il Modena, conclude Tesser, deve restare concentrato sull’obiettivo dichiarato. “Le ultime tre partite ci avevano fatto male, dobbiamo rimanere focalizzati sul nostro obiettivo e raggiungere la salvezza il prima possibile”.
Ascolta qui le parole di Tesser: