Sabato 23 settembre scatta il campionato Primavera 3 e Paolo Mandelli racconta l’avvicinamento della nuova seconda squadra del Modena che vuole giocare per il salto di categoria. Il torneo nazionale Under 17 ha invece già celebrato 2 giornate, ma anche per Michele Troiano è arrivato il momento di presentarsi ufficialmente e presentare i suoi ragazzi. Infine, un focus sull’open day dell’Accademia Modena con oltre 130 bambini che si è svolto nei giorni scorsi e che viene raccontato dalle immagini e dalle parole di Roby Malverti, responsabile dell’attività dedicata ai più piccoli insieme al coordinatore tecnico Gennaro Puca.

Due interviste esclusive all’interno della terza punta della seconda edizione di Futuro Gialloblù, la trasmissione di Trc Modena, realizzata in collaborazione con la Società, dedicata al calcio gialloblù del Settore Giovanile dalla Primavera all’Attività di Base, dell’Accademia Modena 1912, delle affiliate al progetto #CanariniSiCresce, del Modena Femminile e delle attività sportive con sfondo sociale in città e provincia.

La puntata con le interviste a Mandelli e Troiano andrà in onda su Trc Modena a partire da domani sera, martedì 19 settembre, alle ore 19.10, con repliche mercoledì 20 alle h. 23.30 e giovedì 21 alle h. 13 e alle h. 17,30. A seguire la potrete trovare, come tutte le altre puntate della prima e della seconda edizione, sui canali ufficiali del Modena F.C.

Futuro Gialloblù nasce dalla collaborazione fra Modena F.C. e Trc Modena, tv ufficiale broadcast del club sul territorio.