A partire dalle ore 15 di lunedì 24 aprile è attiva la prevendita per Venezia–Modena, gara valida per la 35^giornata del campionato Serie Bkt 2022/2023 che si disputerà lunedì 1 maggio alle ore 18 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia.

La vendita per riservata ai tifosi ospiti chiuderà domenica 30 aprile alle ore 19: sarà possibile acquistare anche la Nord Local. A tutti i biglietti va aggiunto il costo dei diritti di prevendita (1,50 euro) e comprende il traghetto andata/ritorno. Per l’acquisto online verranno applicate le commissioni di servizio.

I biglietti possono essere acquistati online sul sito veneziafc.vivaticket.it con modalità print@home, in tutti i rivenditori Vivaticket.

I possessori del biglietto per la partita potranno usufruire  dei servizi di trasporto speciale, per le corse di navigazione fino a Sant’Elena riservate alla tifoseria locale e ospite, senza ulteriori costi.

Modalità d’accesso.  Il tifoso al gate dovrà esibire un documento in corso di validità. Il biglietto è nominativo e dà diritto al posto riportato sul biglietto stesso. Si sottolinea l’obbligo per il tifoso di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente il posto a sedere specificamente assegnato, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento. Si invitano i tifosi ad arrivare allo stadio muniti di titolo di accesso e con congruo anticipo in modo da agevolare le procedure di controllo necessarie da normativa vigente.

Leggi qui tutte le info >>>

Venezia-Modena info tifosi