MODENA: Ierardi, Bellamico, Biagioni, Sola, La Torre (36’st Preti), Pascarella (31’st Gabrielli), Chierici, Sarego, Boni (20’st Ferlicca), Bergamini (32’st Coppelli), Paini (29’st Balestri).
A disposizione: Forti, Gandolfi, Ferraro, Dotto.
Allenatore: Montanini
UNITED ROMAGNA WOMEN: Siboni, Cardona, Piscaglia, Balladelli, Ercolani, Cappelli, Zani, Milella (65′ Balzani), Menozzi, Petrini, Quercioli.
A disposizione: Rondinini, Benvenuti, Teodorani, Mazzi.
Allenatore: Lazzerini
Gol: 31’ pt. Pascarella, 39’ pt. Bergamini, 10’ st. Boni, 47’ st. Balestri.
Il Modena Femminile segnando due gol per tempo ha avuto la meglio sullo United Romagna Women. Un 4-0 che consente alle canarine di confermare il primo posto in classifica, con un punto di vantaggio sull’Accademia Spal, nella fase decisiva della stagione: si gioca per l’importante promozione in Serie C.
Le gialloblù hanno preso subito in mano il pallino del gioco, ma la partita si è sbloccata solamente al minuto 31: sulla punizione di Ierardi è arrivata la deviazione vincente di Pascarella. Il raddoppio è arrivato 8 minuti più tardi grazie a Bergamini che ha scavalcato il portiere con un delicato pallonetto.
Nella ripresa Boni ha siglato il 3-0. Mentre in pieno recupero Balestri ha firmato il 4-0 finale. Domenica la sosta pasquale: il 16 aprile la trasferta sul campo del Felino.