Domani, domenica 5 maggio, è il giorno di Modena-Como. Calcio d’inizio alle ore 15: c’è ancora tempo per acquistare i biglietti e assistere alla partita della 37^ giornata SerieBkt. Tagliandi disponibili, ma che non possono essere acquistati, in nessun settore, dai residenti a Como e provincia. Per i tifosi gialloblù è attiva la promo under 30: 5 euro per la Curva Montagnani, 10 euro in Poltronissime. La biglietteria dello stadio Alberto Braglia aprirà dalle ore 12.30, ma si può acquistare il titolo d’ingresso anche online e nei punti vendita del circuito Vivaticket: https://modenacalcio.vivaticket.it/

Finali. Ancora una volta protagonisti al Braglia i più piccoli. Sono circa 500 i partecipanti all’ultimo atto della Canarini Cup 2024 torneo che si è svolto nel corso degli ultimi mesi e che ha visto protagonisti ì classe 2016 e 2017. Per loro sfilata in campo nell’intervallo e, nel post gara, esibizioni e mini tornei sul campo dello stadio.

Chi sono. Per l’atto finale della Canarini Cup 2024 saranno protagonisti i giovanissimi di: Sanmichelese (2 gruppi), Spezzanese, Virtus Camposanto, Forese Nord, Polinago, SSD San Paolo, ASD Rivara, Atletic CDR Mutina (2 gruppi), Limidi, Virpol Campogalliano, Concordia, Amici Carlo Acutis, Young Boys, Cimone, CPR Bortolotti.

Accessi. I varchi d’ingresso all’impianto apriranno alle ore 13.30 e si ricorda che, novità della stagione 2023-24, ogni settore è dotato di almeno un lettore in grado di validare i titoli digitali caricati sugli smartphone.

Viabilità. E’ consigliata la massima attenzione anche nell’arrivo in zona stadio. Già comunicata ufficialmente dal Comune di Modena ed è consigliato raggiungere l’impianto in largo anticipo (https://www.comune.modena.it/novita/notizie/2024/partita-di-calcio-modena-como-attenzione-alla-viabilita ).

Store. Come sempre nel giorno partita resterà chiuso lo store ufficiale del club, ma dalle ore 13 alle ore 15 sarà attivo quello mobile in viale Monte Kosica, all’altezza dell’ingresso della sede stessa gialloblù. Saranno disponibili i prodotti ufficiali, anche quelli in promozione.

2 ruote. Il servizio, organizzato in collaborazione con il Comune di Modena, mette a disposizione un deposito custodito per i tifosi che giungono allo stadio Braglia in bicicletta/monopattino: sarà attivo a partire dalle ore 14 di domani. E’ gratuito e si trova sotto la tribuna del parco Novi Sad, essendo organizzato e custodito dai volontari di Ciclofficina Popolare. Le bici potranno essere ritirate fino a 30 minuti dopo la fine della gara.