Direzione Parma. Da martedì 21, in mattinata, quando riprenderanno gli allenamenti al campo Zelocchi dello stadio Alberto Braglia, il Modena avrà come unico obiettivo la preparazione della gara della 14^ giornata SerieBKt 2023-24, in programma sabato 25 novembre allo stadio Ennio Tardini (calcio d’inizio ore 14).

Con con un mini test d’allenamento è terminata la settimana cosiddetta “della sosta”, nella quale Paolo Bianco e il suo staff hanno alternato lavori atletici e tecnico-tattici, collettivi e individuali. Rispetto alla ripresa post Sampdoria non è cambiata la situazione dei disponibili e stamane non era presente neppure Fabio Abiuso, aggregato alla Primavera di Paolo Mandelli, impegnata a Fiorenzuola, in quanto squalificato per le prossime due gare di campionato.

NAZIONALI. Nicholas Bonfanti e Abdoul Guiebre sono a disposizione, rispettivamente, dell’Italia Under 20 (giocherà alle ore 14 di martedì 21 all’Enzo Ricci di Sassuolo contro il Portogallo) e del Burkina Faso (sempre martedì 21, alle ore 20, a El Jadida, in Marocco, se la vedrà con l’Etiopia).

DIFFERENZIATI. Proseguono con terapie, fisioterapia e sedute individuali di recupero  Thomas Battistella, Cristian Cauz, Mario Gargiulo, Fabio Gerli, Alessandro Riccio e Luca Strizzolo.