Sarà l’8^ puntata di Futuro Gialloblù ad aprire le trasmissioni che Trc Modena, la tv ufficiale broadcast del club sul territorio, dedicherà alla gara di recupero di Brescia. Domani, martedì 24 ottobre, alle ore 18, andrà in onda lo spazio esclusivo dedicato al calcio del Settore Giovanile – dalla Primavera all’Attività di Base -, dell’Accademia Modena 1912, delle affiliate al progetto #CanariniSiCresce, del Modena Femminile e delle attività sportive con sfondo sociale in città e provincia.

La puntata è articolata attorno a un’intervista esclusiva a Roberto Samaden, uno degli illustri ospiti del progetto  “Salute e Performance”, presentato lunedì 16 ottobre al Bper Forum Monzani: si tratta di uno dei massimi esperti italiani del settore, una vita all’F.C. Internazionale Milano, ora all’Atalanta, e soprattutto, oggi, anche fondamentale responsabile della Sezione Sviluppo Calcio Giovanile Figc.  

Le immagini di Modena-Lecco, l’ultima partita della Primavera di Paolo Mandelli adesso capolista del girone A, e una prima “Top Gol” stagionale, fanno da cornice a un servizio davvero unico, quello dedicato allenamento multisportivo congiunto tra l’Under 17 di Michele Troiano e i ragazzi della squadra Arcobaleno. Un racconto di amicizia e condivisione in un pomeriggio speciale sui campi della polisportiva Saliceta San Giuliano. 

Dunque appuntamento su Trc Modena, a partire dalle ore 18 di domani, martedì 24 ottobre, con repliche mercoledì 25 ottobre alle h. 23.30 e giovedì 26 ottobre alle h. 13 e alle h. 17,30. Da giovedì la potrete trovare, come tutte le altre puntate della prima e della seconda edizione, sui canali ufficiali del Modena F.C.

Futuro Gialloblù è una collaborazione fra Modena F.C. e Trc Modena, tv ufficiale broadcast del club sul territorio.