Vittoria a valanga per le gialloblù nella sfida con il Polivalente Limidi: a Bastiglia termina 8-0, partita a senso unico. Sale a cinque la striscia di vittorie consecutive delle ragazze di Cesare Maestroni, sempre più vicine alle prime posizioni della classifica.

Arriva al 20′ il gol dell’1-0, quando una conclusione di Dotto viene murata e Pellegrino è lesta a ribattere in rete da distanza ravvicinata. Passano pochi minuti ed arriva il raddoppio, imbucata di Chierici per il taglio di Pellegrino, controllo e rasoterra dal limite dell’area che non lascia scampo al portiere ospite. Il tris arriva alla mezz’ora, con Pascarella che lascia partire un destro dal limite che si insacca sotto la traversa. Al 39′ arriva la tripletta di Pellegrino, con un colpo di testa fra i due difensori centrali sul cross di Pascarella.

La ripresa si apre con la quinta rete delle ragazze di Mister Maestroni: percussione di Bellamico sulla fascia e assist per Incerti, che batte Mangiacasale. Al 52′ Preti recupera palla sulla trequarti, salta un paio di avversarie e viene fermata fallosamente in area, Bellamico realizza il penalty per la sesta rete canarina. Il 7-0 arriva al 72′: La Torre trova il gol con un gran destro dai 25 metri. All’88’ l’ottava rete delle gialle, Bergamini scaricare lateralmente sull’uscita del portiere a Manfredi, che deposita a porta sguarnita.

GLI ALTRI RISULTATI DEL FEMMINILE. Vincono le Under 19, che battono 2-0 il Sala Bolognese. Under 17 e Under 15 ko (3-1 con San Nicolò e 1-4 con Sanfa Calcio). Stesso risultato per Under 12 e Under 10: 2-2, rispettivamente con Reggiana e Atletic River. Le Under 11 hanno superato sia il Castenaso che la Juventus C.B. (3-0 e 2-1).