E’ finita 2-0 per il Modena Primavera la sfida tra il passato e il futuro gialloblù. Nella bella atmosfera dello stadio ASDC Polinago i ragazzi di Paolo Mandelli hanno superato, con una rete per tempo, la prima squadra del Terre di Castelli 1907 che parteciperà al campionato di Eccellenza con gli ex Marco Ballotta presidente onorario, Ciccio Stanco centravanti e Maurizio Domizzi allenatore.
Il test amichevole di allenamento congiunto è stato deciso da due reti di pregevole fattura: quasi allo scadere del primo tempo è Ludovico Vicini a sbloccare l’equilibrio con un folgorante mancino dai 30 metri. Nella ripresa fa 2-0 Alessandro Ghillani con un destro altrettanto bello. La Primavera proseguirà questo intenso pre campionato con il Torneo Città di Vignola: l’esordio è previsto martedì 8 agosto alle ore 20.45 contro i pari età del Sassuolo.
Queste le formazioni schierate da Mandelli.
1º Tempo: Leonardi, Gandolfi, Vicini, Sarris, Ori, Zanichelli, Furiato, Waibl, Brasili, Molara, Pelloni.
2° Tempo: Leonardi (30’ st Galli), Paglia (30’ st Fiorillo), Casani, Borsari (30’ st Stoppelli), Lisanti (23’ st Barozzini), Olivieri, Teresi, Moratti, Oliva, Ghillani, Fugallo (30’ st Berni).