Oltre il già visto e vissuto. Evento esclusivo, rilevante per la sua unicità. Un’esperienza sensoriale che ha coinvolto i rappresentanti delle più importanti aziende che condividono con il Modena Fc un percorso più grande di una semplice partnership.
“Se oggi siamo qui è grazie a tutto quello che abbiamo saputo fare in questo posto in 41 anni di lavoro. Io e la mia famiglia vogliamo ripeterlo nel calcio, magari non aspettando 41 anni… ”. Siamo a Ravarino, capitale della Stone Island: Carlo Rivetti accarezza e racconta la sua creatura. “Questa è la mia storia ed è iniziata tutta da un errore… “, spiega il presidente agli ospiti che guida tra laboratori e archivi storici, uffici ricerca e dipendenti che gli danno del tu. E’ la giornata che il mondo Modena Fc condivide con i suoi partners principali: sono presenti tutti i componenti della famiglia Rivetti, i dirigenti, Attilio Tesser e la squadra capitanata da Antonio Pergreffi.
Dal pomeriggio alla sera, partendo da una visita a Stone Island, passando dall’arrivo dei calciatori con il pullman ufficiale e dall’aperitivo, arrivando a una raffinata cena servita nel centro logistico dell’azienda allestito con una tavola unica per 100 persone. “Siamo insieme per il Modena e vi ringrazio per questo. Il vostro sostegno è fondamentale per continuare a crescere insieme”, sottolinea il presidente Rivetti rivolgendosi ai partners prima dell’ormai tradizionale taglio della torta con Tesser. “Che dopo aver mangiato il panettone a Natale e l’uovo di Pasqua … “: risate e applausi ad tutti per tutti.
Rivivi l’evento, guarda qui il video: