Nell’ultimo impegno ufficiale prima del lungo stop per il Torneo delle Regioni, il Modena di Cesare Maestroni stende il Fraore con cinque reti. Le canarine torneranno in campo solo il 7 aprile, quando faranno visita al Limidi, fanalino di coda del campionato di Eccellenza Femminile.

PRIMO TEMPO. La prima conclusione a rete è delle parmensi al 3′, con una veloce ripartenza il Fraore porta al tiro Ejelleli, Montorsi attenta a bloccare. Risponde subito il Modena. Bergamini imbuca per Bellamico che conclude di prima intenzione, pallone che esce a fil di palo. All’8′ passa il Modena, pressing sul tentativo delle parmensi di costruire gioco dal basso e recupero palla da parte di Pellegrino che da dentro l’area fulmina Delnevo. Insistono le gialloblù e al 14′ trovano il raddoppio, Preti crossa per l’incornata di Sarego, Delnevo respinge ma Pellegrino arriva per prima sul pallone ed insacca di prepotenza. Dopo una fase di stallo del match al 39′  Montorsi sale in cattedra con una gran parata sulla conclusione di Ferrari destinata all’incrocio dei pali.

SECONDO TEMPO. Riparte bene la formazione gialloblù, al 51′ Chierici trova il taglio di Pascarella che anticipa l’intervento di un difensore e conclude alto di un metro sopra la traversa. Al 57′ sugli sviluppi di angolo scambio fra Bellamico e Sarego, quest’ultima entra in area dove viene affondata fallosamente da Soncini, Bergamini si presenta sul dischetto e spiazza Delnevo. Passano cinque minuti e il Modena trova il poker: magistrale la punizione di Pellegrino, che trova una traiettoria vincente che non lascia scampo al portiere ospite. Al 63′ una azione ben manovrata delle gialloblù porta Chierici alla conclusione, tiro ribattuto e il pallone termina nella disponibilità di Bellamico, che di prima intenzione insacca dal limite dell’area. Nel finale si mette in mostra Monzani Vecchi con due pregevoli azioni personali al 70′ ed al 84′ ma in entrambe le occasioni Delnevo le nega la gioia personale.

SETTORE GIOVANILE. Continua il bel percorso in campionato delle Under 19, che vincono lo scontro diretto con il Femminile Riccione per 2-0, restando ad un punto dalla vetta. Due successi per le Under 15: 2-3 sul campo della Young Boys e 7-3 con lo Sporting Pianorese. Vittoriose le Under 11 con il Castenaso (3-0), sconfitte le Under 9 (0-5 con l’Athletic River). Sospeso per pioggia l’incontro delle Under 11.