Ritrova i tre punti la Primavera di Paolo Mandelli. Al “Leo Vicini” di Savignano, i canarini conquistano con merito i tre punti contro la Carrarese, grazie alla doppietta di Alessandro Ghillani.

Avvio importante dei canarini, che sfiorano più volte il vantaggio con tutti gli elementi del reparto offensivo. Il vantaggio arriva al 38′, quando Gandolfi si procura un rigore e poi dagli undici metri si presenta Ghillani che non sbaglia. Si va a riposo senza squilli ospiti, Leonardi non è mai chiamato in causa.

La ripresa si apre con il pari a sorpresa della Carrarese, con Opoola che sfrutta un’incomprensione dei gialloblù e trova una conclusione potente e imparabile per Leonardi. Tornano subito in vantaggio i canarini, Ghillani trova la doppietta su una ribattuta dopo una conclusione da fuori. La traversa nega a Brasili il 3-1, poi succede poco altro: termina 2-1, tre punti e secondo posto per i ragazzi di Mandelli, che inseguono la Triestina distante solo due punti. Nel prossimo weekend non si ferma il Campionato Primavera 3: i canarini saranno impegnati sabato a Fiorenzuola.