Dalla Primavera fino all’Under 15: questo weekend saranno 4 le formazioni del Settore Giovanile gialloblù impegnate in campionato, per la prima giornata del girone di ritorno.

La Primavera di Paolo Mandelli è l’unica squadra in campo domani, sabato 13 gennaio: appuntamento in trasferta a Vanzaghello, in provincia di Milano, l’avversario è la Pro Patria; calcio d’inizio alle ore 14.30 allo Stadio Comunale, in via delle Azalee.

Primo impegno ufficiale del 2024 anche per l’Under 17 di Michele Troiano, che domenica riceverà a Bomporto il Bologna: derby con inizio alle ore 14, in Piazza dello Sport.

Dopo le due ottime prestazioni della scorsa domenica, saranno di nuovo in scena a Nonantola (in via Risorgimento) sia l’Under 16 di Mirco Martinelli che l’Under 15 di Leonardo Fontanesi: doppia sfida con lo Spezia, alle ore 13 si affrontano gli Under 15, alle ore 15.30 gli Under 16.

In attesa della ripresa del campionato di categoria, l’Under 14 di Giovanni Morselli scenderà in campo per un test match, domenica alle ore 11.30 al Centro Sportivo Fillippetti di Zola Predosa, contro lo Zola Calcio.