Accrediti Modena-Ravenna

5 Ott 2020

Press Accredito

Sono aperti gli accrediti stampa per la gara Modena – Ravenna, nel rispetto dei protocolli previsti avranno accesso allo stadio Braglia 30 giornalisti, 10 fotografi e 10 operatori video.

Le richieste di accredito dovranno pervenire alla mail antonio.montefusco@modenacalcio.com entro e non oltre le 10 di giovedì 8 ottobre 2020, dopo tale termine gli accrediti verranno rifiutati.

La richiesta dovrà essere fatta su carta intestata e dovrà contenere tassativamente i dati degli inviati (nome, cognome, luogo, data di nascita e numero tessera dell’ordine dei giornalisti).

Visto i posti limitati, fare richiesta esclusivamente se si è certi di partecipare all’incontro.

Si ricorda che all’interno dello stadio Braglia è obbligatorio l’uso della mascherina.

E’ tassativo sedersi al posto assegnato e non sono ammesse variazioni.

I giornalisti accreditati dovranno presentarsi all’ingresso 9 con l’autocertificazione compilata in ogni sua parte, verrà rilevata la temperatura corporea, e qualora risulti superiore a 37.5 non si potrà accedere al Braglia.

Post gara.  In base alle attuali normative vigenti, non è prevista nessuna conferenza stampa post partita.

Verrà allestita una mixed zone SOLO per i media che hanno acquistato i diritti televisivi e radiofonici, qui i giornalisti e tecnici devono SEMPRE indossare la mascherina (anche durante l’intervista), mantenere il distanziamento sociale e usare un’asta per il microfono; la situazione migliore è avere un’asta simile a quella che viene usata sui palchi della musica.

Giornali e stampa online. A fine gara i media  potranno inviare su whatsapp le domande (al massimo due per testata) al numero di telefono 331/7503270, sarà cura dell’ufficio stampa far avere le risposte alle varie testate.

Fotografi.  Sono ammessi DIECI photo reporter iscritti all’ordine. Non verranno fatte le foto di squadra e non sarà permessa la presenza sul lato lungo delle panchine.

I fotografi dovranno mantenere le distanze di sicurezza da qualsiasi altra persona presente a bordocampo ed essere muniti di protezioni personali (mascherine e guanti).