Sono aperti gli accrediti stampa per la gara Modena-Perugia, nel rispetto dei protocolli previsti avranno accesso allo stadio Braglia 30 giornalisti, 10 fotografi e 10 operatori video.
Le richieste di accredito dovranno pervenire alla mail antonio.montefusco@modenacalcio.com entro e non oltre le 15 di mercoledì 28 ottobre 2020, dopo tale termine gli accrediti verranno rifiutati.
La richiesta dovrà essere fatta su carta intestata e dovrà contenere tassativamente i dati degli inviati (nome, cognome, luogo, data di nascita e numero tessera dell’ordine dei giornalisti).
Visto i posti limitati, fare richiesta esclusivamente se si è certi di partecipare all’incontro.
NOTA BENE. Il Modena FC NON ACCETTA richieste di inviati non iscritti all’ordine dei giornalisti.
Si ricorda che all’interno dello stadio Braglia è obbligatorio l’uso della mascherina.
E’ tassativo sedersi al posto assegnato e non sono ammesse variazioni.
I giornalisti accreditati dovranno presentarsi all’ingresso 9 con l’autocertificazione compilata in ogni sua parte, verrà rilevata la temperatura corporea, e qualora risulti superiore a 37.5 non si potrà accedere al Braglia.
Post gara. In base alle attuali normative vigenti, non è prevista nessuna conferenza stampa post partita.
Verrà allestita una mixed zone SOLO per i media che hanno acquistato i diritti televisivi e radiofonici, qui i giornalisti (uno per testata) e tecnici devono SEMPRE indossare la mascherina (anche durante l’intervista), mantenere il distanziamento sociale e usare un’asta per il microfono; la situazione migliore è avere treppiede simile a quello che viene usato sui palchi della musica.
Giornali e stampa online. A fine gara i media potranno intervistare i tesserati delle due squadre sulla piattaforma Microsoft Teams.
Fotografi. Sono ammessi DIECI photo reporter iscritti all’ordine. Non verranno fatte le foto di squadra e non sarà permessa la presenza sul lato lungo delle panchine.
I fotografi dovranno mantenere le distanze di sicurezza da qualsiasi altra persona presente a bordocampo ed essere muniti di protezioni personali (mascherine e guanti).