Accrediti stampa Modena-Pistoiese

21 Nov 2021

Sono aperti gli accrediti stampa per la sfida di campionato Modena-Pistoiese. Le richieste vanno inviate ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo antonio.montefusco@modenacalcio.com entro giovedì 25 novembre alle ore 12.

Le richieste che arriveranno oltre l’orario e la data indicati, e privi di tutta la documentazione obbligatoria non verranno prese in considerazione.

I giornalisti dovranno inviare:

• richiesta di accredito redatta su carta intestata, firmata dal direttore responsabile della testata in cui dovrà essere indicato nome, cognome, data e luogo di nascita della persona da accreditare

• copia della tessera Ordine dei giornalisti

Sarà concesso l’accredito e l’ingresso alla tribuna stampa ESCLUSIVAMENTE agli iscritti all’Ordine dei Giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti e quindi ai possessori della relativa tessera. Ai NON iscritti non viene concesso l’accredito.

Si specifica che quotidiani, emittenti radiofoniche e televisive possono fare la richiesta per due inviati per testata.

Le testate online possono fare richiesta per un solo accredito stampa

Vista l’attuale disposizione a scacchiera, l’ufficio stampa del club potrà rigettare la richiesta nel caso in cui non ci siano postazioni disponibili.

I fotografi dovranno inviare:

• richiesta di accredito redatta su carta intestata, firmate dal direttore responsabile della testata in cui dovrà essere indicato nome, cognome, data e luogo di nascita della persona da accreditare

• copia della tessera Ordine dei giornalisti (senza questo requisito l’accredito è respinto)

Si specifica che è obbligatorio inserire i contatti (mail e cellulare) delle persone accreditate, in modo da poter inviare tutte le comunicazioni necessarie.

# Per aver accesso all’impianto è obbligatorio presentarsi con un Green Pass valido

All’ingresso sarà misurata la temperatura corporea con i termo scanner, se la temperatura è superiore ai 37,5 non sarà possibile accedere allo stadio Braglia.

Non vengono consegnati pass per il parcheggio dell’auto.