Accrediti stampa Modena-Vis Pesaro

30 Set 2020

Press Accredito

Sono aperti gli accrediti stampa per la gara Modena – Vis Pesaro, nel rispetto dei protocolli previsti avranno accesso allo stadio Braglia 30 giornalisti in applicazione alle attuali indicazioni fornite dalla FIGC.

I media dovranno inviare una mail all’indirizzo antonio.montefusco@modenacalcio.com entro e non oltre le 10 di venerdì 2  ottobre, le richieste inviate oltre questo termine verranno ritenute nulle.

La richiesta dovrà pervenire su carta intestata e dovrà contenere tassativamente i dati degli inviati (nome, cognome, luogo, data di nascita e numero tessera dell’ordine dei giornalisti).

Il club, nella giornata del 2 ottobre, comunicherà con una mail se l’accredito è stato accettato o meno; nella stessa sarà contenuta l’autocertificazione da consegnare il giorno del match.

I giornalisti accreditati dovranno presentarsi all’ingresso 9 con l’autocertificazione compilata in ogni sua parte, verrà rilevata la temperatura corporea, e qualora risulti superiore a 37.5 non si potrà accedere al Braglia.

All’interno dello stadio c’è l’obbligo di indossare sempre la mascherina.

Fotografi.  Sono ammessi DIECI photo reporter iscritti all’ordine.

Non verranno fatte le foto di squadra e non sarà permessa la presenza sul lato lungo delle panchine.

I fotografi dovranno mantenere le distanze di sicurezza da qualsiasi altra persona presente a bordocampo ed essere muniti di protezioni personali (mascherine e guanti).