Accrediti - Modena Calcio F.C. 2018

Accrediti


Le richieste di accredito per le gare interne allo stadio Braglia della stagione 2019/2020, vanno inoltrate all’ufficio stampa scrivendo una mail all’indirizzo antonio.montefusco@modenacalcio.com nei giorni che precedono gli incontri.

Non verranno accettate richieste pervenute oltre i termini stabiliti dal club.

Ogni richiesta dovrà essere inviata su carta intestata e firmata dal direttore della testata, sono da indicare: nome, cognome, data, luogo di nascita, il numero di tesserino dell’ordine professionale del giornalista, fotografo o tecnico per cui si chiede accredito stampa.  

Se manca uno dei requisiti indicati, la domanda può essere respinta.

Il Modena F.C. 2018 srl invierà la conferma di accettazione dell’accredito all’indirizzo mail indicato dal mittente. (il venerdì se si gioca di domenica o sabato, il martedì in caso di turno infrasettimanale).

Qualora l’accredito dovesse essere rifiutato, la società comunicherà con una mail la Richiesta Respinta.

Il Modena F.C. 2018 srl prenderà in considerazione tutte le richieste in base alla disponibilità dei posti in tribuna stampa.

Nella tribuna stampa del Braglia e nella sala conferenze non è consentito l’ingresso a parenti, familiari o amici dei giornalisti.

Il Modena F.C. 2018 srl si riserva, in ogni caso, la facoltà o meno di accettare un accredito.

# I fotografi che non sono in possesso di iscrizione all’ordine, verrà NEGATO l’accesso al campo, per loro è comunque disponibile un accredito tribuna stampa.

#finalmenteilModena