La vittoria dell’inclusione. Questo l’obiettivo raggiunto dalla serata organizzata da Modena F.C e Cittadella Vis Modena. Al campo “Botti” la Primavera gialloblù di Paolo Mandelli è scesa in campo insieme ai ragazzi della Cooperativa Sociale Gulliver, in una partita speciale che ha visto come “avversari” la Juniores del Cittadella rinforzati dai calciatori di Ness1 Escluso Galvani per il Sociale.
L’evento ha raccolto grande successo, testimoniato dalla buona cornice di pubblico e da tanti amici di entrambe le società presenti a bordocampo. Ad assistere all’incontro erano presenti due modenesi doc come Filippo Vandelli e Fabio Abiuso, oltre al sindaco Gian Carlo Muzzarelli, all’assessore Maria Grazia Baracchi, ai rappresentanti della Figc regionale del presidente Simone Alberici, al presidente del Panathlon Club Modena, Maria Carafoli.
L’obiettivo comune delle due società è organizzare eventi e iniziative con un obiettivo sociale: abbattere le barriere e rendere ancora migliore, attraverso lo sport, il nostro territorio.
Martedì 5 settembre, alle ore 19.10, su Trc Modena, immagini e interviste dell’evento nella prima puntata della nuova edizione di “Futuro Gialloblù”.