Una prima davvero speciale su Trc Modena. Venerdì 8 dicembre, nella serata dell’Immacolata Concezione, dalle ore 21.30 sarà trasmessa la Festa di Natale gialloblù dedicata al Settore Giovanile, all’Accademia Modena, al Modena Femminile e alla squadra Arcobaleno.
Sotto la conduzione di Andrea Barbi e Alessandro Troncone sfileranno tutte le ragazze e i ragazzi che oggi sono stati protagoniste e protagonisti sul palco del Bper Forum Monzani. E con loro ci saranno il presidente Carlo Rivetti, Davide Vaira, Andrea Catellani e i calciatori della prima squadra Jacopo Manconi, Riccardo Gagno e Luca Tremolada, che hanno premiato rispettivamente il gol, la parata e l’assist più votati dagli stessi ragazzi per le partite sin a oggi disputate dalle formazioni baby. Immagini, parole e la musica del deejay Stephan Bellucci per una trasmissione davvero unica, figlia della collaborazione sempre più stretta tra il club e Trc Modena che produce ogni settimana anche Futuro Gialloblù, dedicata completamente alle attività dei giovani.
Ad aprire e a chiudere la serata è stato il saluto del presidente Carlo Rivetti: “L’augurio a voi ragazzi, oltre che a quello di un buon Natale a voi e alle vostre famiglie, è di continuare a divertirsi, di rispettare le regole, l’avversario e risultati, buoni o negativi. Un grazie ai genitori, che vi accompagnano al campo anche al freddo, so cosa significa, da padre ci sono passato anche io. E grazie anche a tutti i componenti degli staff che permettono a tutti voi di crescere ogni giorno. Per voi è importante sapere che avete alle spalle una società che crede nel futuro, e voi siete il futuro del Modena”.