Non poteva che chiudersi con una bella serata di festa la stagione della Primavera di Paolo Mandelli. Questa sera i gialloblù si son salutati per l’ultima volta prima dell’estate, con una cena presso il ristorante “Al Cenacolo“: oltre alla squadra presenti anche lo staff tecnico, i dirigenti e diversi dipendenti del club.
SORPRESA. La piacevole sorpresa è stata la presenza di Carlo Rivetti, arrivato da Milano per l’occasione. Il presidente, che ha seguito per tutto l’anno le partite dei ragazzi di Mandelli, presenziando numerose volte sia in casa che in trasferta, ha ringraziato i ragazzi per la stagione disputata e per le emozioni che gli hanno regalato: dalla vittoria del “Città di Vignola” al trionfo nel Trofeo “Dante Berretti “, valso il titolo finale di campioni d’Italia Primavera 3.
EMOZIONI. Al momento dei saluti finali sono stati tanti i ragazzi commossi, per alcuni si è chiuso un ciclo e presto se ne aprirà uno nuovo con l’inserimento nel mondo dei grandi. Ma sicuramente nessuno dimenticherà quello che questo gruppo ha ottenuto, grazie ad un rigoroso lavoro quotidiano e all’esperienza di Paolo Mandelli, che ha saputo valorizzare al meglio le qualità dei suoi ragazzi.