Sarà un weekend intenso quello che attende il Settore Giovanile gialloblù, con ben quattro derby in programma. Due le formazioni in campo sabato 27 gennaio, tre quelle impegnate domenica 28.
La Primavera di Paolo Mandelli è attesa da una trasferta insidiosa a Trieste: appuntamento sabato al Centro Sportivo “Zaccaria” di Muggia, con calcio d’inizio alle ore 14.30. I gialloblù cercheranno di riscattare il ko dell’andata (a Savignano ebbero la meglio i friulani per 0-2) e di allungare la striscia di vittorie consecutive, che al momento sono sette.
Derby con la Reggiana per l’Under 17 di Michele Troiano: i 2007 canarini, reduci da un ottimo momento di forma, vogliono confermare il successo ottenuto all’andata. Si gioca domenica alle ore 14 a Bomporto, al “Fratelli Sentimenti” in Piazza dello Sport 16.
Il primo confronto tra Modena e Parma andrà in scena sabato tra le formazioni di Paolo Bianco e Fabio Pecchia, i due round successivi sono in programma domenica e coinvolgeranno le formazioni Under 16 e Under 15 di canarini e crociati: alle ore 12.3o i 2009 di Leonardo Fontanesi impegnati al campo “Quirino Zanichelli” a San Pancrazio di Parma (Strada Madonna dell’Aiuto), alle ore 15 i 2008 di Mirco Martinelli di scena al campo “il Noce” in via Alberto Sordi a Noceto.
Sabato riparte il campionato dell’Under 14 di Giovanni Morselli, con la prima giornata del girone di ritorno: gialloblù in trasferta a Martorano di Cesena, al centro sportivo “Romagna Centro”, in via Calcinaro 11165, con inizio alle ore 17.