Continuano ad arrivare segnali positivi dal Settore Giovanile, anche nel weekend appena concluso le formazioni giovanili gialloblù si sono distinte negli incontri disputati.
Pareggio importante per la Primavera di Paolo Mandelli, che si è concessa la possibilità di avere a disposizione due risultati su tre nella gara di ritorno della finale playoff: l’andata con la Pro Vercelli è terminata 1-1, per i gialloblù a segno Barozzini (qui il racconto della sfida).
Ad un passo dal colpaccio l’Under 17 di Michele Troiano nel test match con il Milan. Al centro sportivo Vismara, dopo un primo tempo a reti bianche Bellei ha portato avanti i canarini a metà ripresa, solo nel recupero i rossoneri hanno trovato il gol del pari, per l’1-1 finale.
Successi infine per l’Under 16 di Mirco Martinelli e per l’Under 15 di Leonardo Fontanesi: i 2008 hanno sconfitto per 4-2 il San Lazzaro Farnesiana (doppietta di Benassi e gol di Vicini e Bertolini), mentre i 2009 hanno vinto per 1-2 sul campo del Como grazie alle firme di Ricciardi e Fontana.