Il big match del campo Garuti di Bastiglia termina in pareggio: contro il Fossolo Calcio, le gialloblù vanno avanti di due gol in avvio, poi subiscono la rimonta della capolista, per il 2-2 finale.

Dopo una decina di minuti di studio passa il Modena, l’azione parte dal preciso rilancio di Ierardi per Manfredi, che stoppa bene e allarga per Pellegrino, triangolo con Bellamico e preciso assist per Manfredi, che incorna per l’1-0. Passano pochi minuti ed arriva il raddoppio, Preti conquista una palla a centrocampo e verticalizza per Bellamico, che entra in area e con un preciso rasoterra insacca sul palo lungo. Sull’azione successiva il Fossolo accorcia le distanze con Tovoli, approfittando di un’incomprensione fra Preti e Ierardi per insaccare di testa. Il resto del primo parziale scorre via senza ulteriori occasioni.

La ripresa vede gli ospiti in avanti alla ricerca del pareggio, con le ragazze di Cesare Maestroni un po’ in affanno e puntuale, all’11’ arriva il gol: Tic spinge sulla fascia destra e centra trovando Spazzoli sul secondo palo che stacca ed insacca alle spalle di Ierardi. La partita torna equilibrata, le occasioni arrivano sporadiche, le più chiare di marca gialloblù. Al 24′ grande percussione di Dotto sulla  fascia sinistra e conclusione da posizione defilata che termine sull’esterno della rete. Al 35′ altro pericolo per la porta felsinea, ancora con Dotto, che di prima intenzione calcia alto sopra la traversa. Al 42′ Ierardi è brava a deviare sopra la traversa un’insidiosa punizione di Cappa calciata posizione centrale appena fuori dall’area.

GLI ALTRI RISULTATI DEL FEMMINILE. Continua spedita la marcia delle Under 19, che superano l’Original Celtic Bhoys per 2-0. Vincono anche le Under 15 (4-2 sulla Monari-Nasi), le Under 12 (3-2 al Castelnuovo nel Torneo Vallerini e 2-1 alla Persicetana in campionato) e le baby Under 10 (7-2 con il Due Ponti). L’unico ko arriva dalle Under 17, sconfitte dal Riccione per 3-0.