Nella penultima giornata di campionato le ragazze di Cesare Maestroni superano l’Osteria Grande per 2-0, e conquistano il terzo posto in classifica, sorpassando l’Original Celtic Bhoys.
PRIMO TEMPO. Partita in mano alle gialloblù fin dal fischio d’inizio e primo tentativo a rete al 4′ quando Nicolini stacca di testa su centro di Bellamico ma il pallone esce di un metro alla sinistra del portiere. Al 6′ Tognolini recupera palla sulla trequarti, appoggio a Chierici che vede l’inserimento di Bellamico, controllo di petto e gran destro che si insacca sotto la traversa. Tra il 17′ e il 35′ Nicolini sfiora due volte il raddoppio, ma è Bellamico a trovarlo per la doppietta personale: sugli sviluppi di corner la canarina viene servita da Sarego e segna dal vertice dell’area con un bel destro.
SECONDO TEMPO. Al 60′ ci prova Sarego dal limite ma il pallone esce a fil di montante, poco dopo è Ferlicca che controlla bene al limite e conclude indirizzando il pallone verso l’angolo alto ma il pallone esce di un nulla. Al 73′ sul cross di Bellamico il pallone viene deviato di mano da un difensore, rigore assegnato al Modena che Chierici indirizza alla sinistra del portiere ma Giovannini indovina l’angolo e riesce a deviare in angolo. Al 76′ ancora una palla gol per le gialle, il sinistro di Sarego si ferma sul palo a portiere battuto.Nel finale Nicolini è pericolosa in altre due situazioni, ma il tris non arriva.
SETTORE GIOVANILE. Successo per le Under 19 nel test match con lo Spezia, 3-2 il punteggio finale. Ko le Under 13 nella semifinale di campionato, 3-5 il risultato in favore della Virtus Cibeno, mentre nel campionato Figc arriva la vittoria sulla Persicetana (punteggio tecnico di 3-1). Vittoria con la SPAL, pari con il Riccione e ko con il San Marino per le Under 12 nel torneo “Vivi il tuo sogno”. Vincono le Under 11 (4-3 sul Due Ponti) e le Under 9 (2-1 sul Sala Bolognese).