#RegalaUnRegalo: sta per prendere il via l’edizione 2023. Dopo il successo dell’anno scorso, con oltre 250 regali donati dai modenesi, ritorna, da giovedì 7 dicembre, l’iniziativa solidale di Natale del Modena F.C. a favore di Aseop, l’Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica del presidente Erio Bagni.
#RegaloUnRegalo è promosso dal Modena F.C. in stretta collaborazione con ModenAmoreMio e il Mercato Storico Albinelli. Partecipare è semplice: l’invito è lasciare un regalo, preferibilmente nuovo e impacchettato, che sarà poi donato, attraverso Aseop, alle bambine e ai bambini che con tanto amore e con gli strumenti adeguati vengono seguiti e sostenuti. Il tutto in uno scenario davvero unico: nella zona ristorazione del Mercato, dove sono stati allestiti i bellissimi Presepi Napoletani ai Sapori Modenesi donati da Tradizione e Sapori. Una visita e un dono per gli altri: è questo lo slogan per il Natale 2023.
Modena F.C. è da sempre al fianco della Onlus che porta avanti l’ospitalità a “La Casa di Fausta” e le attività collegate al reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Modena. E giovedì 7 dicembre, alle ore 14.30, #RegalaUnRegalo 2023 sarà inaugurato dai calciatori della prima squadra gialloblù e da tanti altri ospiti che collaborano all’iniziativa e che saranno presenti nella zona ristorazione del Mercato Storico Albinelli.
I punti raccolta di #RegalaUnRegalo resteranno attivi fino all’Epifania:
- nel baule della Fioreria dell’Albinelli: Presepi Napoletani ai Sapori Modenesi nella zona ristoranti del Mercato Storico (aperto dalle 7 alle 22);
- allo store della sede del club in via Monte Kosica 128, nei giorni e negli orari tradizionali di apertura (9.30-13; 15-19);
- sotto l’albero de “La Casa di Fausta” in via Campi 166 (Campanello Custode).
#RegalaUnRegalo: condividiamo il Natale con gli altri.