Domani sera, in occasione di Modena-Ascoli, scenderanno in campo anche loro, le ragazze del Modena Femminile. La prima squadra e la Juniores, per un totale di circa 40 calciatrici, riceveranno in campo, nell’intervallo, l’applauso della stadio Alberto Braglia. Sarà una serata speciale per loro e per tutte le persone – dirigenti, tecnici, componenti degli staff … – che con passione e impegno dedicano ore ed energie per far crescere una realtà sportiva molto importante sul territorio.
La prima squadra del Modena Femminile è in corsa per la promozione in Serie C ed è reduce dalla vittoria esterna per 3-0 sul Original Celtic Bhoys di Reggio Emilia, mentre la Juniores ha raggiunto nella stagione in corso la finale regionale di Coppa Italia ed è seconda nel campionato di categoria.
Il Modena Femminile sarà l’ospite d’onore della gara con l’Ascoli e saranno più di 50 le rappresentanti sulle tribune dello stadio Braglia, comprese molte ragazze del Settore Giovanile, che raccoglie sempre più ragazze in città e in Provincia.
Tutto lo stadio Alberto Braglia si prepara ad applaudire le ragazze gialloblu.